|
Budget? Quelle 400 per il modello finito potrei spenderle. Ma deve essere finito. Che poi nel caso della Tki3 RTR sarebbero anche 30/40 euro in più..
Stavo guardando la versione kit di quella buggy e mi soffermavo sui ricambi.. Credo che in molti casi potrei risolvere e migliorare in autonomia, in altri no: dovrei comprare. Comunque ho delle buone possibilità con torni e cnc e con dei materiali di consumo più professionali. Certo che un kit nuovo Tki3 costa un botto! e quella differenza di prezzo, tolta la parte "speculativa" da qualche parte deve esserci.
Mi sto nuovamente scoraggiando, pur essendo convinto di poter migliorare di molto una rtr, mi raffreddo e non sono neanche troppo propenso a spendere quei soldi per un usato che non tocco con mano.. Del resto non ho mai provato ed analizzato da vicino neanche una mp9 Tki3 Rtr.
Continuo a ringraziarvi per la disponibilità in un argomento che magari sarà trito e ritrito.. Che poi ste rtr che nessuno vuole, le compra solo il neofita che abbocca o qualcuno riesce a sopportarle per qualche pieno di nitro?
Salutoni
|