Citazione:
Originalmente inviato da Riccio3282 lascia stare la kyosho rtr, te lo dico per esperienza personale, io non sapendo niente agli inizi, non sentii nessuno e presi quella.
io farei cosi, guarda su facebook, gruppi tipo ( mercatino mugen, mercatino losi, mercatino kyosho).. e ti prendi un buon usato.... ma kit |
Mi sapreste dire perché QUELLA rtr è da evitare? Non voglio fare il testardo: molte volte ho preso dei buoni usati in luogo dei nuovi di qualità più bassa in diversi campi e spendendo la stessa cifra. Non mi sono pentito ma sono stati acquisti di roba che conoscevo bene, che sapevo valutare molto bene, che avevo avuto modo di analizzare e di cui conoscevo bene gli aspetti in cui il corrispettivo nuovo ma di rango inferiore era sicuramente da evitare (spendendo la stessa cifra).
Ma nel caso di una macchina rc non ho questa capacità di analisi e non sono convinto di spendere la stessa cifra. Spesso c'è da aggiungere elettronica (tutta), motore (a volte) ed è tutta roba potenzialmente masticata che può avere bisogno di interventi a breve.
Non vado a girare più in pista neanche con la moto, non faccio più garette con la pit pur essendo non proprio fermo

(c'era da divertirsi), vado pochissimo in montagna..figurarsi se riesco a stare dietro le gare con le buggy.. Se mi capita di girare in un pistino una tantum è grasso che cola, ma non mi vorrei privare di una scorrazzata ogni tanto. Quali grossi problemi oggettivi potrebbe darmi quella rtr che eviterei con certezza con un kit usato? Performances e "blasone" a parte..
Ve lo chiedo sinceramente.. Se c'è qualche pezzo da cambiare di tanto in tanto ok. Se poi devo odiarla perché non si carbura nemmeno e rischio di buttarla in un armadio..spenderei quei soldi altrove ovviamente.
Grazie e saluti