Discussione: Approccio del neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 15, 20:58   #1 (permalink)  Top
Zuzz77
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Chieti - Pescara
Messaggi: 257
Approccio del neofita

Un saluto a tutti. Vi premetto che nel poco tempo libero che ho la mia attività modellistica si concentra prevalentemente sugli alianti. Ultimamente con poco successo costruttivo di nuovi modelli (ho da finire un paio di disegni vintage da una vita).. Preferisco scappare in pendio o in collina e volare un pò.
Le auto le ho sempre evitate..e ve lo dico sinceramente, l'ho fatto per evitare di cadere nel tunnel ed evitare ulteriori emorragie economiche oltre alla pit bike, la moto e la macchina vera (ed i modelli volanti)..
Ma ho dello spazio intorno casa, disponibilità di attrezzatura e molta passione nello smanettare sulla meccanica. La voglia di passare un pò di tempo con un oggettino del genere si ripresenta ad intervalli sempre più ravvicinati.
Vi ho fatto il quadro generale ed adesso la domanda classica: in queste condizioni una rtr come la Kyosho mp9 tki3 rtr è proprio sbagliata?
Siamo d'accordo che la pappa pronta non ha la qualità dei kit ma con poco più di 400e mi porterei a casa il necessario per un cazzeggio divertente con del materiale che un minimo ti appaga ed una base su cui fare esperienza.
I kit hanno bisogno di tanto altro a corredo.. E vorrei evitare di farmi fregare con un bustone di immondizia usata pagata anche bei soldini per fare quello che farei con un modello nuovo con cui fare gavetta ed usare non spessissimo. Non avrei troppe occasioni ma mi piacerebbe avere un buggy tra i miei giocattoloni.
Nitro assolutamente.. È quello il gusto. Le prestazioni assolute non mi interessano..l'elettrico lo riservo al volo silenzioso.
Che ne dite? Salutoni a tutti.
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando