Discussione: Radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 15, 07:34   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cartier Visualizza messaggio
Grazie della risposta, mi son dimenticato di inserire nella domanda che "guido" aerei, anche se volo più con gli alianti.
Ho guardato un po in giro e vedo che la scelta davvero non manca dunque mi chiedevo da quale punto si parte e quali siano le marche migliori e i prezzi delle riceventi.
Non sono tanto pratico da potermi diffondere sulle varie marche e relativi modelli. Ti posso dire che la Spektrum DX6i (attenzione alla "i", perchè c'è anche la DX6 senza la "i") sul forum viene considerata un buon compromesso qualità prezzo e consigliata come "entry level" nel campo delle programmabili (puoi programmarci 10 modelli di aereo ed elicottero) e con i suoi 6 canali è sufficiente per pilotare aerei con alettoni, flaps e carrelli retrattili. Ora si trova sui 100 euro " Spektrum DX6i DSMX solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando