Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 15, 02:18   #62 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Provata operativamente oggi.
Pro:
Radio ergonomica e comoda, specie in fase di programmazione. I pulsanti sono pratici e solidi, il roto-switch, o come diavolo si chiama, è di una praticità unica, nulla a che vedere con i tre pulsanti della Taranis a pollici.
Audio molto più chiaro
Gli switch, i potenziomentri e gli stick restituiscono un ottimo feeling al tatto, specialmente gli stick. Un atro pianeta rispetto la nostra solita Taranis.
Per quel che vale la mia opinione di non esperto: OpenTx 2.1.0 ...forte... molto meglio di quello vecchio della mia Taranis A .. fantastico il cont down timer che scandisce gli ultimi dieci secondi e poi si azzitta.

Contro:
Il display superiore è scarsamente leggibile sotto al sole (ancora non gli ho tolto la pellicola protettiva, ma temo ci siano scarsi margini di miglioramento).
I supporti e le relative cinghie sono solidi, ma apprezzabilmente cheap.
Lo sportelletto, che copre slot e connettori superiori, è scomodo da aprire essendo coperto dalla maniglia.
E' grandicella, più di quanto pensassi, e non sarà possibile usarla a pollici (in emergenza) se non smontando le ali "laterali".

Unico problema reale (per me): la compatibilità della X9-E UE con i ricevitori della serie D (ma solo della X9-E UE e non della X9-E non UE ).

Primi voletti "a pulpito" e con il reggipetto in dotazione. Temevo peggio .

Soddisfatto, molto soddisfatto dell'acquisto.
Ti confesso che mi fa gola... Ma a pulpito non riesco a volare e quindi aspetterò la HORUS.
Quello che non mi spiego è il perchè abbiano messo i supporti in plastica delle cinghie rispetto alla versione beta che ho preso in mano, che erano in alluminio. Mah sti cinesi...

AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando