Citazione:
|
Originalmente inviato da AntonioUSA Beh, il collettore non è necessario almeno che tu voglia il massimo dal motore. Gli scarichi originali possono essere migliorati, smontandoli, togliendo il cono che limita il flusso, e allargando il buco dello scarico con una punta di trapano adatta.
Alla fine se non vuoi sporcarti le mani e fare un pò da te sarà difficile ottenere il massimo dall'OS (non posso parlare per il webra o GMS che non ho mai avuto). Quindi a questo punto ti consiglierei l'MVVS che è predisposto per usare il proprio scarico performante , e non è neppure troppo caro, se vuoi di meglio, devi darti un pò da fare con il fai da te.
Ma sono sicuro che l'MVVS va benissimo. io ho avuto un paio di MVVS .26 e se il .25 va lo stesso, stai tranquillo per le prestazioni. |
ciao antonio
non è che non voglio sporcarmi le mani... anzi lo voglio... ma prima di imbarcarmi in un'avventura cerco solo di capire se è alla mia portata...
e purtroppo non ho un trapano a colonna...
anche se sto cercando di pensare se tra i miei amici ci può essere qualcuno con l'attrezzatura necessaria...