Citazione:
|
Originalmente inviato da iraciddu Sarà che sono principiante cronico, ma proprio non capisco perchè si deve avere questo timore delle motorizzazioni grosse. Personalmente credo, nella mia ignoranza, che se ho potenza in abbodanza può farmi solo comodo, sia per il decollo che per eventuali recuperi da manovre errate.
In fin dei conti se lo stick del gas è proporzionale ci sarà un motivo o no??? Mica devo stare tutto il tempo al massimo?? |
non è questione di motore, credo che Luca si riferisse all'idea di estremizzare il modello non tanto limitatamente alla potenza. Motorizzarlo con una ventola tosta e un motore spinto comporta usare un pacco batterie "abbondante" tipo 4 celle da 2500/3000 che pesano il triplo delle 1700 3 celle, quindi ottieni un modello veloce ma estremamente carico sulle ali e quindi molto veloce in atterraggio e nervoso in volo.....
La cellula del modello sarebbe portata al limite e quindi non più alla portata di dita da principianti...
Comunque per ora lo provo così com'è, la spinta dovrebbe essere di 450g a fronte di un peso in odv di 600.... dovrebbe andare...