Discussione: motori per combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 09:44   #27 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
esatto, pesano lo scarico che tra l'altro è pesantissimo, e ha anche dei pezzi restrittori all'interno, per fare meno rumore, ormai sui molti campi USA mettono il limite di 89-90 db a 1 metro di distanza dal motore.
Anche un OS con marmitta MVVS sta sui 94-96 db, ecco perchè questi scarichi originali sono pieni di restrittori e stringimenti vari...
Almeno su questo... viva l'Italia...
antonio ciao e grazie per tutto l'aiuto...

allora purtroppo ho un sacco di domande... stavo per mandarti un pm per chiederti il tuo numero... dato che appunto ho tante domande ... ma poi ho pensato che lo spirito del forum è proprio quello di fare tante domande anche apparentemente inutili in modo che anche altri possano ev trarne vantaggio...

allora io mi butto...

ho un sacco di confusione... vorrei comprare un webra o un os o un gms... ma il punto è che non so bene poi cosa fare...

un esempio

il webra lo vendono senza nulla (solo motore senza candele, scarico, Manifold che non so che sia ecc) e poi devo procurarmi tutto separato

allora per le candele... ce ne sono di 10.000 tipi... come la scelgo?

lo scarico... vorrei metterci l'mvvvs nero (e questo anche nel caso dovessi comprare un os o gms)... ma come mi hai detto devo trovare un collettore..e dato che non ho un trapano a colonna ... e per la precisione nemmeno un garage dove lavorare... (però ho un sottoscala :-) ehehehe ) insomma alla fine devo comprarlo... ma come faccio come lo scelgo? anche qui ce ne sono 10.000 ... ad un certo punto ho pensato ... compro il motore on line poi con quello vado in un negozio e cerco un collettore... ma poi mi è venuto il dubbio... e se non lo trovo uno adatto?... poi che faccio me ne vado in germania a cercare un collettore?

e se prendo il gms?... poi il ragionamento è lo stesso di quello sopra....

scusa per la confusione delle domande ma sono un poco perso...

ciao e grazie davvero a te e a tutti gli altri amici...

ciao
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando