Sto progettando di costruirmi un aeromodello in epp (se non dovessi trovarlo mi accontento del depron). Lo vorrei avere abbastanza resistente da sopportare qualche schianto iniziale

. Per quanto riguarda la parte strutturale su internet ho trovato tanti progetti, ma ho qualche dubbio sul motore, elettronica e roba varia. Vi premetto che ho già letto la guida per principianti qui sul forum.
Su hobbyking ho trovato alcuni componenti che penso possano andare bene, ma vorrei il parere di qualcuno più esperto.
Ditemi se secondo voi vanno bene considerando che l'aereo avrà un'apertura alare di circa 70-80 cm:
-Radiocomando 6ch 2.4 ghz mode 2 (6 canali per poterlo riutilizzare in futuro su modelli più complessi);
-Motore brushless outrunner 2300kv, 7,4-11,1v, diametro 21mm, lungo 18mm, corrente max 8A (dice che è ideale per i multirotori, ma penso si possa usare anche per aeromodelli normali);
-ESC 10 A per batterie 2-3s;
-Batteria Zippy compact 1000mah 2s, 7.4v;
-Eliche 6x3 in plastica (una cw e una cww);
-3xServocomandi tg9e 1,5Kg/0.10s/9g , voltaggio operativo 4.8 v*.
I dubbi più grandi cel'ho sui servocomandi. 3 bastano solo per timone direzionale e timone di quota o anche per gli alettoni? L'altro dubbio cel'ho sul voltaggio*.