Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Scusatemi, ma volevo farvi un' altra domanda... Siccome motorizzero' il modello con un os 32 anzicche il 25 ( dato che il 32 c' e' l' ho gia in casa ed ho appena ultimato di sistemarlo) essendo un po piu pesante ho paura per il bilanciamento vorrei prendere questo per risparmiare un po di peso del silenziatore. Dubro Silenziatore universale .09/.25 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
L' unico problema e' che c' e' scritto che si puo usare su motori fino a 25 mentre il mio e' un 32... Potrei usarlo comunque o avrei ripercussioni? Ho fatto qualche ricerca per vedere se trovavo qualche misura piu adeguata al motore, ma niente, spero che mi possiate aiutare grazie  |
Nell'immagine allegata c'è la differenza tra il 25 e il 32 dell'OS.
La differenza di peso non è così tanta poi...siamo a 248g (del 25) contro i 270g (del 32)....26 grammi in più sul naso del modello sono benissimo "contro-bilanciabili" spostando opportunamente la batteria della rx più indietro.....non credo ci siano differenze abissali tra un motore e l'altro visto che ormai nello stesso carter motore riescono a farci stare diverse cilindrate.
P.s. i pesi indicati credo siano già comprensivi di silenziatore