Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 15, 09:29   #84 (permalink)  Top
Scirocco1
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 23
Leggendo queste dotte e giustissime considerazioni sulle strategie di gara e pensando alle discussioni che si potrebbero verificare nel corso della stessa mi sento in dovere di segnalare che con la prima stesura della formula le cose sembrano essere , almeno ad un primo esame , molto piu' semplici ed allettanti.

Una limitazione sulla apertura alare, 120mt ed un tempo uguali per tutti sono comunque una buona base di partenza per scatenare la fantasia e la tecnologia , per chi ne e capace, per inventarsi qualche cosa di nuovo per poter emergere.

Solo per saperne qualche cosa di piu' , come vengono gestiti i costi dell'aggiornamento del nuovo firmware? Non credo siano grandi cifre ma quale e' la differenziazione fra chi ha gia' un logger e chi lo deve acquistare nuovo?

Chi valida il software? Cioe' chi definisce che va bene? Anche se sono tecnologie acquisite e senza dubitare delle capacita' di chi lo implementa , ci sara' una fase di prova e di debug , chi decide che va bene cosi e che non ci sono buchi?

Per curiosita' mi piacerebbe saperne un po' di piu'.

Un cordiale saluto a tutti

Andrea Cinotti
Scirocco1 non รจ collegato   Rispondi citando