Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 15, 09:27   #466 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
non ho idea se quel tipo di fiamma si estingua completamente in assenza di ossigeno, dato che è una reazione chimica.

ma anche sigillata farebbe in tempo a bruciare, perchè conterrà un paio di litri di ossigeno almeno.

più che altro il fatto di essere sigillata mi dà maggior sicurezza perchè la posso riporre ovunque, anche in casa o trasportarla in auto, senza paura che possa trafilare gas velenoso.

inoltre è a tenuta d'acqua, e questo mi ha salvato le lipo già una volta quando si sono allagate le cantine
ammazza...sei di venezia

Scherzi a parte io non ci ho mai pensato ad usarla e ce l'ho li buttata in garage...quasi quasi...gli do una riverniciata...non vorrei che mi fermano i carabinieri e vedono le scritte n° 100 proiettili calibro 12,7 (era quella della Browning 12,7)...e mi puntano il mitra in faccia.

Dovrei pensare solo a una sorta di scomparti per evitare di buttare le lipo li a casaccio col rischio che sbattano fra loro...co ste strade che ciavemo.

Voi come l'avete organizzata...(a chi ce l'ha ovviamente)