Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 15, 19:39   #27 (permalink)  Top
alessiobacconi
User
 
L'avatar di alessiobacconi
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 41
Grazie ragazzi, ma ormai la frittata è fatta. radio acquistata ma non ancora arrivata quindi leggendo un po per prendere domestichezza ho capito che era molto consigliato mettere opentx
x LONGFLYER: so che frsky taranis è superione ma ora come ora 200€ sono un po troppi quindi ho deciso x questa solo ed esclusivamente per il prezzo e perche la usava il ragazzo da cui ho preso il quad.
per quanto riguarda arduino e il programmatore avr non ci sono problemi, ne ho 2/3 e lo uso per altri progetti, pensavo che una radio digitale avesse una usb a bordo di suo.
ho letto diverse discussioni ma l' unica cosa che mi rimane ancora oscura sono le opzioni di compilazione da flaggare nel download firmware.
considerando che lo usero con un quad 250 con flip32 e pensavo di metterci anche il sonar se non attivo nessun flag puo andar bene per partire?
se installo un firmware senza nessuna opzione, programmo la radio x funzionare, posso poi fare un backup della programmazione, cambiare firmware e ripristinare il setting?
alessiobacconi non è collegato   Rispondi citando