Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 15, 14:43   #23 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Si. Non è una modifica complicata, a parte di avere già buona dimestichezza con il saldatore ed averne uno "almeno decente", di quelli a punta fine o finissima. Alla peggio te la fai fare da un laboratorio di elettronica, te la dovresti cavare con pochi €.

E' descritta bene nei link di questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html , che racchiude bene tutto quello che c'è da sapere su questa radio.
Per il firmware OpenTx, lo stesso che già è nativo sulla taranis, c'è una discussione infinita, sempre nella sezione radiocomandi http://www.baronerosso.it/forum/radi...ghlight=OpenTx. Molte info le trovi anche sulla discussione sulla Taranis.
Puoi simulare completamente la radio sul pc attraverso il suo programma di gestione CompanionTx.


Carlo
Ciao Carlo, per carità, aggiungesse anche i soldi di un laboratorio specializzato che magari con 20-30 euro (se bastano ... specie se fatturati) gli fa una modifica simile.
L'importante è farsi due conti per bene prima di avviarsi verso un acquisto simile così da confrontarli con uno prodotto pronto e confezionato ad opera d'arte (leggasi taranis) con peraltro caratteristcihe di gran lunga superiori e durevoli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando