|
Non ho mai augurato la morte del forum, forse è meglio se rileggi tutti i miei posts in questo 3d... in questo caso sono certo che ora ti riferisci a me... hai già affermato questa cosa una volta e già una volta ho risposto che hai mal interpretato, benchè fosse difficile farlo.
il discorso legale per l' amministratore fà un pò acqua... già risposto anche a questo precedentemente....
che dinamiche mai possono cambiare da community più grandi e già esistenti e che come regole hanno la possibilità di modificare i post? (tutto il mondo lo fà!)
queste tue affermazioni sono insensate.... Non si vuole fare punto e stop....questa è monarchia e non democrazia: nel primo post dicevo appunto che ognuno in casa propria fà ciò che vuole (deve starci bene e dobbiamo farcelo andar bene).
Però girarci in giro millantando questioni legali e scenari apocalittici... bhe... questa è mancanza di rispetto verso gli utenti, e nei miei riguardi, che forse sò molto più di te cosa vuol dire gestire una community con un forum, legalese e compagnia bella...
ora se vuoi prendertela perchè non te l' ho tagliata fine fine puoi farlo, ma parlo sempre nel rispetto e con rispetto....
Grazie,
Ciao.
__________________ |