Discussione: Anche io come voi!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 18:03   #3 (permalink)  Top
VolereVolare
User
 
L'avatar di VolereVolare
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: provincia di Sassari
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da piperfanatic
Non comprare schifezze su ebay.Spendi qualcosa di più e non te ne pentirai.
Errore 1: già commesso. <_< Non è facile di questi tempi, ma so che vuol dire spendere bene e una sola volta... purtorppo il mio "compagno di merende" ha prima fatto l'acquisto e poi mi ha riferito... speravo solo che con una piccola modifica quel "coso" si sollevasse da terra...

Citazione:
Originalmente inviato da piperfanatic
Rivolgiti a negozi di modellismo seri.
Ed è quello che farò, ma dato che dalle mie parti non è che ci sia vastissima scelta e, secondo dove mi rivolgo, ordinano la merce da internet e mi fanno pagare la loro cresta... credo che mi riferirò a siti di negozi specializzati, a proposito, mi dareste qualche link?

Citazione:
Originalmente inviato da piperfanatic
Fidati
So bene che voi non guadagnerete sui miei acquisti e che tutte le cose che mi direte saranno dettate da passione ed esperienza, fidarmi dei vostri pareri è il minimo che io possa fare.




Chi mi linka un biplano (non so se siano particolarmente difficili da manovrare, ma mi affascinano i biplani) buono per iniziare e che dopo diverse botte si possa upgradare (che ne so, camobio di motore, aggiunta di eventuali alettoni assentti, etc.) ?

Domanda: i modelli elettrici sono convertibili alle motorizzazioni a scoppio oppure al loro struttura no ne sopporterebbe le sollecitazioni?

Tnx!
VolereVolare non è collegato   Rispondi citando