Discussione: red arrow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 15:54   #12 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Ho esaminato bene il modello. L'aereo è verniciato , non è polistirolo rosso, ma è verniciato molto bene, meglio dei gws per intendersi, con decals già applicate. In meno di un ora è pronto al volo. Basta incollare i piani di coda. Il motore è un simil Hacker in runner A20-40 da 4500kv, il rego tipo simplyfly da 25 amp e tre servi da 9 g (uno per alettoni, uno per piano di quota e uno carrello sterzante. La ventola è meglio di quanto sembrasse in apparenza, 6pale da 65mm. La cappottina in acetato verniciate presenta già le clamitine di fissaggio. Una busta contiene un tubetto di colla (!) e poche viti per fissare carrelli e musetto. Tutti i servi, regolatore e ventola (quest'ultima con qualche difficoltà) sono accessibili per eventuali riparazioni/sostituzioni/up grade. Il carrello è carino e sembra robusto . Il peso in odv dovrebbe superare di poco i 600g.
Unico "difetto" rilevato al momento la mancanza totale di indicazioni su dove sia il cg, il manuale non lo indica minimamente ......
bello è bello,
e a vederlo non mi sembra estremo... in attesa delle impressioni di volo di Comet, mi pare proprio che come prima ventola possa andare più che bene, se non lo motorizzi troppo cattivo. Certo che poi se ci metti 4 lipo, una ventola crudele e un motore assetato di sangue, beh, domarlo potrebbe essere più complicato
luca.masali non è collegato   Rispondi citando