Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 17:41   #55 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
looping eseguito.....male....
credo di aver sbagliato io a mollare il gas quando l'eli era rovesciato e quando ha cominciato a scendere ho ridato gas a manetta, ma oramai ero basso....
beh ragazzi, non ci crederete di sicuro, davanti al nostro campo, c'è un campo agricolo col livello di circa un metro e mezzo sotto al nostro, ho visto il modello sparire con un rumore di pale che frustano l'aria e poi niente. siamo andati a vedere e....sorpresa, l'elicottero era parcheggiato perfettamente in piano nel campo come se fosse atterrato normalmente!!!! unici danni, un tirante rotto, un pattino leggermente storto e forse l'albero principale leggermente piegato.pale ,palini, telaio, tubo di coda e tutto il resto, neanche un graffio!!!!incredibile!!!!!
la prossima volta lo faccio più in alto.....
P.S. il modello è un Raptor 50....robustissimo!!!
Beato te ti invidio da morire!!
Io per la prima volta settimana scorsa ho provato con il mio trex 450 flybar ad eseguire il mio primo looping....bhè ero talmente "eccitato" e contento che al primo tentativo mi fosse riuscito un loop pulito che non ho capito più niente e al momento di riprenderlo in uscita mi sono imbambolato e l'ho schiantato di muso nel campo
Danni pochi, pale, flybar, spindle e canopy niente altro...se ci ripenso è stato bellissimo e non vedo l'ora di riprovarci!!
Certo prima di provarci col 700 ci penserò bene...però teoricamente dovrebbe essere più facile, in più è un flybarless dico bene?
  Rispondi citando