Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 02:14   #47 (permalink)  Top
wan man
User

Data registr.: 13-01-2013
Ciao Aerox,
vediamo se riesco a spiegarmi meglio.
Nella mia X9E ho installato il software Open TX versione 2.1.3 Come suggerito dal costruttore.
Normalmente configuro le mie radio direttamente dalla Radio stessa poiche lo faccio al campo volo (ovviamente dopo aver preinstallato le configurazioni base e gli idle 1-2-3)
Qui nel computer, ho due programmi un open TX 2.1.3 per Taranis plus (non ho trovato altro) Oltre a questo ho un programma companion9X. Ok?
Dalla radio (dove ripeto ho un open tx 2.1.3) non posso configurare l'heli perche dopo aver configurato il piatto a 120, quando gli dico "aggiungi una linea nel passo o negli alettoni o nel elevatore con la curva uno (per esempio) collegata all'interrutore S1 punto centrale, tutto il piatto va in palla.
Ora se entro nel programma open TX del computer e configuro il modello 1, mi chiede che tipo di modello: Aereo, Multirotor, MANCA L ELICOTTERO, quindi come lo configuro sto Heli del karaoke?.
Ora se entro nel Companion9X del computer e configuro il modello uno, mi chiede se é un aereo, un aliante, un delta o un elicottero. Qui si che posso scegliere heli 120 gradi eccetera e configurarlo, pero posso poi scaricarlo nella radio se questa ha il software Open TX? e se si come si fa?
Spero di essermi spiegato meglio, ancor piú spero che tu o qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
Wan
wan man non è collegato   Rispondi citando