Citazione:
Originalmente inviato da Packy ad essere sincero non so dirlo con precisione... nei primi lanci che ho fatto tendeva nettamente a picchiare e non c'era verso di fargli tirare su il muso... poi ho provato ad inclinare di qualche grado verso l'alto il motore e con un po di cabra inizialmente sembrava avere un angolo di rampa abbastanza buono... poi quando si inclinava lateralmente l'attenzione ricadeva più sugli alettoni che non sul cabra...
ad ogni modo... ammetto che avrei voluto effettuare più prove in planata dei comandi prima di usare il motore... tuttavia sia un po per il troppo peso, sia per la mia incapacità a lanciare, in planata faceva veramente pochi metri, giusto il tempo di prendere gli stick in mano ed era già a terra... quindi sono passato subito al motore sperando che un po di velocità mi desse qualche metro in più per fare qualche test... |
Errore numero 1: non lanciare se non hai il pollice sullo stick alettoni/cabra, il modello è più veloce della tua mano.

Errore numero 2: all'inizio fatti aiutare per il lancio. La tua testa non è ancora allenata a fare due cose insieme.

Carlo