Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 12:49   #6 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost
ma perchè caduta a vite??
se scende giù a chiodo... che serve il fail safe??
tanto vale lasciarlo per i cavoli suoi....
se fai le domande, poi prenditi la briga di leggere le risposte: il fail safe serve ad evitare che il modello vada per i cavoli suoi! Se non si sorvolano persone o cose, in caso di interferenza mandi il modello in vite in modo che scenda praticamente sulla verticale di dove si trova, e sei sicuro di non cadere in testa a nessuno. E il modello in vite (condizione di stallo mantenuto) ha una velocita' bassa, che causa il minimo danno.

Citazione:
Non sarebbe meglio (io la butto lì... ) : motore al minimo, cabra al massimo, timone tutto a dx o sx, ed alettoni sx o dx???
secondo te, con questi comandi, un aereo non va forse in vite?


Citazione:
in attesa che l'interferenza passi?????
Il Maxi a scoppio di un amico, presente anch'egli su questo forum, a causa di un imprecisato problema alla TX, ha percorso oltre un km e si è fermato vicino un cascinale abitato..... serve aggiungere altro?

  Rispondi citando