Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 15, 13:55   #43 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Ieri l'ho potuta soppesare tra le mani, appena arrivata ad un amico del GASP. Bella trasmittente dall'essenziale ed ergonomico design l'ispirazione è molto "teutonica" (anche perchè le pulpito sono apprezzate maggiormente in quel mercato). Bel case in metallo e buon polimero che restituisce una sensazione di solidità. Gli stick danno il classico feeling dei modelli al top. Si scorge una vite micrometrica ai lati: potrebbe esser quella per la registrazione della durezza (?). Ieri era una tipica giornata autunnale dal sole velato, ma mi è sembrato che entrambi i display rimangano sufficientemente visibili alla luce diurna (da verificare se si manterranno egualmente leggibili nelle giornate assolate). Peccato per i supporti della tracolla, che da una radio così ce si li attenderebbe in alluminio, ma invece sono si plastica nera, che seppur robusti guastano un poco il generale senso di solidità d'insieme: la classica "veniale caduta" dei cinesi. Complessivamente bel sistema, comunque. Ma della Horus non si sà più nulla?