Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene? | Le derive le ha (il mio no) solo in modalità panic e quelle col safe si risolvono con l'autocalibrazione in volo.
Nelle modalità stunt è perfetto col panic che ti salva il modello quando vai in confusione.
Aspetta a dire che il panic ti interessa poco... quando ti salverà il modello lo benedirai !
Il 230s è abbastanza robusto... a me è caduto di muso sull'erba appena alta è si è crepata la canopy che ho potuto riparare. Tutto il resto è ancora intatto !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |