Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 15, 19:15   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2015
Messaggi: 37
Vale questi soldi questo elicottero?
MusicOn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 15, 22:12   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da MusicOn Visualizza messaggio
Vale questi soldi questo elicottero?
Beh non saprei, ho avuto pochi modelli.lascio la parola a chi ne sa più di me.cmq si tratta un blade,modello uscito da poco con tecnologia Safe e in più hai il panic che aiuta molto,è molto robusto e sono sicuro che se lo prenderai rispetto ad un coassiale ti sembrerà un mostro.forse se gli avrebbero tolto qualcosa come 50 euro dal prezzo non sarebbe stato male ma questo vale per molti altri modelli
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 13:58   #493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Io l'ho preso solo per il panic e poi perché è robusto in caso di crash leggeri.
Non mi ha deluso in nulla.
Certo, il motore è un pelo sottodimensionato, ma il modello è leggero.
Il motore si può sempre cambiare con uno un pelo più performante e le pale si possono mettere in carbonio per renderlo un po' più agile.
La base è buona.
In cosa ti ha deluso ?
Ciao System.
Complimenti per il nuovo acquisto!
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 14:23   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao System.
Complimenti per il nuovo acquisto!
Prendilo anche tu.
E' praticamente un SR aggiornato.
Sicuramente è più facile da far volare sia in normal che in 3D.
Io al momento faccio qualche piccola acrobazia col panic che ti salva il modello nei momenti di confusione.

Il motore non lo cambio... non so da quanti ampere è l'esc e poi cambiando le pale con altre in fibra di carbonio acquista leggerezza e prontezza.
Le pale in plastica sono davvero pesanti e troppo flessibili.

Le pale si trovano solo sul sito zealblades e il sito Lynx ?
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 15, 17:19   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Prendilo anche tu.
E' praticamente un SR aggiornato.
Sicuramente è più facile da far volare sia in normal che in 3D.
Io al momento faccio qualche piccola acrobazia col panic che ti salva il modello nei momenti di confusione.

Il motore non lo cambio... non so da quanti ampere è l'esc e poi cambiando le pale con altre in fibra di carbonio acquista leggerezza e prontezza.
Le pale in plastica sono davvero pesanti e troppo flessibili.

Le pale si trovano solo sul sito zealblades e il sito Lynx ?
Grazie del consiglio.
Appena rientro in finanze lo faccio!!!!
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 11:31   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 11:53   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
il 180 non fa per te,
è un modello molto prestante, nato per fare 3d,
ma la robustezza non è il suo forte.

che problemi avrebbe il 230?
mi pare di capire che vada più che bene,
ed anche se non ti interessa il safe è un modello molto indicato per l'uso che vuoi farne.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 12:30   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene?
Le macchine di cui si sta parlando (180, 300x, 230s, etc...) sono macchine progettate anche per le competizioni.
Non si può pensare di ottenere contemporaneamente: robustezza, prestazioni, costi contenuti.
Almeno non con i Blade anche se devo dire che rispetto alla qualità che hanno, secondo me non risultano poi così costosi.

Se vuoi qualcosa "senza fronzoli" dovresti allontanarti un pò dal mondo del volo elettrico avanzato e scegliere altre marche.


Per esempio questo:

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=3bQm0WdU6aY[/YOUTUBE]

Blu arrow trainer cp.

Penso che potresti trovarti altrettanto bene anche con questo modello.

Scusate l'OT.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 21 ottobre 15 alle ore 12:33
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 12:35   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene?
Ti sconsiglio il 180: troppo nervoso, adatto a chi è già esperto e vuole un micro in grado di fare un 3D spinto.
Il 230-S va più che bene, per l'uso che ne vuoi fare.
Se non hai fretta potresti attendere la fine dell'anno, quando è prevista (anche se non sicura) l'uscita dell' Oxy-2.
Come dimensioni sarà molto simile al 230-S.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 15, 16:19   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene?
Le derive le ha (il mio no) solo in modalità panic e quelle col safe si risolvono con l'autocalibrazione in volo.
Nelle modalità stunt è perfetto col panic che ti salva il modello quando vai in confusione.
Aspetta a dire che il panic ti interessa poco... quando ti salverà il modello lo benedirai !
Il 230s è abbastanza robusto... a me è caduto di muso sull'erba appena alta è si è crepata la canopy che ho potuto riparare. Tutto il resto è ancora intatto !
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE™ Technology flyhight Merc. Elimodellismo 2 23 maggio 15 17:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002