Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 07, 22:34   #8 (permalink)  Top
magu
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Demolition
L'ho gia detto altre volte: io faccio gare per divertimento e non per vincere. Non vado a correre nè l'italiano, nè il regionale. Il regionale ho provato a farlo solo un anno, ma alla terza prova ero disgustato dall'accanimento in pista tra i piloti e dal comportamento dei raccoglitori che ti raddrizzavano solo se eri dello stesso team in uno stupido gioco di squadra. I miei amici dicono che in fatto di motori ho molto c..o (estremità del corpo umano che supporta lo stesso su una sedia), visto che loro hanno spesso alette delle testate rotte, rompono bielle e via discorrendo. Il mio unico problema, che è anche la mia più grossa paura, è rappresentato dal mettere una candela nuova prima dell'allineamento di una finale: al via si brucia ed il motore di spegne. Ora l'ultima volta che ho girato con la off è stato ad ottobre (ed il motore è ancora montato senza pulizia), mentre con la rally a dicembre (ma il motore l'ho rotto). L'unica cosa che penso di fare bene per la durata dei motori è che uso solo mix al 16% di nitro e che li carburo con un bel filo di fumo dalla marmitta. Ciao.
Direi che ci sono "fortunati " che si divertono e sanno quanto costa il loro giochino(vedi carburazione leggermente grassa) e ci sono smanettoni sfortunati che non calano mai, tengono carburazioni al limite e gli si rompe il motore.
magu non è collegato   Rispondi citando