Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 15, 11:46   #135 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.398
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta Visualizza messaggio
Ciao...si volo di collaudo fatto..ma.subito battezzato..troppa foga..prima lupo tutto ok..poi in seguito ad atterraggio in erba alta non ho pensato a riposizionamento lipo. .
Così sono ripartito e ho smusato. .risultato prima ala da cambiare..ora è steccato e incollato..ma da lato sx ala.risulta essere 1 cm più in alto mettendo aereo sul tavolo. ..
E va be..imparerò :p
La variazione d'altezza delle ali può dipendere dal carrello che si deforma negli atterraggi duri. Vedi se anche i piani di coda hanno differenza d'altezza, se è così controlla il carrello.
Un'altra cosa, non l'ho mai postato in foto ma ho ricoperto per rinforzarlo il carter (la sporgenza semi cilindrica sotto il muso) con un pezzo di plastica tagliato dal tubo di un pennarello visto che spesso gratta a terra (io lo faccio decollare ed atterrare anche su cemento ed asfalto). Per pitturarlo adopero colori acrilici ad acqua (altrimenti il solvente scioglie il polistirene) Humbrol e Tamiya.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando