Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 15, 12:57   #287 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
I bugs riportati da marco sono appunto bugs, pertanto plasmati sull'intera famiglia di Prodotti cui quel software è calato. Non quindi su tutta la serie di prodotti futaba (in questo caso di più bassa categoria essendo quella in oggetto la top level). Bugs non certo critici. Poter ricorrere ad espedienti di recupero è una soluzione che dovrebbe durare il minor tempo possibile.
Il confine tra mancanza funzionale (errore di analisi) e bug per non aver implementato quello che per logica implementata ci sarebbe dovuto essere ... è davvero sottile. Una motivazione a cui dovrebbe ricorrere solo Futaba per tamponare temporaneamente le lamentele.

Imho
Io mi sono letto tutto il manuale ora, e devo capire bene se si riferisce al menù dei mix programmabili o altro, bisognerebbe essere lì; sul manuale, nelle schermate dei mix tipo alettoni coda ecc. riporta una targhetta con scritto fase corrente in alto, non so se cliccando si cambia da schermo la fase come sulla 18MZ e non cambia con l'interruttore o se l'utente si riferisce ad altro... non si è capito bene cosa non gli fa vedere e se è un bug o no, io mai visti...