...e come fai ad entrare nel mix, per poi riuscirne, se non lo vedi?
Se così è, è un bug.
La 12FG peraltro ha un bug grosso come una casa sul fine tuning del differenziale alettoni: aumentando il differenenziale tramite fine tuning, l'alettone che fa corsa minore arriva a fine corsa prima dell'altro, il che non è cosa buona né giusta. Le ho provate di tutte ma non c'è modo di risolvere, per quanto sappia.
L'unico rimedio è crearsi un differenziale alettoni ad hoc mediante due mix "alettone dx su alettone dx e "alettone sx su alettone sx" ed assegnarli entrambi ad un finetuning. Così funziona e entrambi gli alettoni arrivano a fine corsa simultaneamente indipendentemente dalla percentuale di differenziale data. Però, cazz0!!!
Inoltre, sempre nella 12FG, il fine tuning del differenziale non differenzia i flap, nel caso questi siano combinati con gli alettoni. Risultato, ho dovuto fare altri due mix appositi, e relativo finetuning, per differenziare anche i flap.
Inoltre l'AFR dei flap combinati nella 12FG semplicemente non esiste, nel senso che non funziona.
Grazziaddio la radio permette di assegnare "tutto a tutto" e quindi assegnando gli stick alle relative superfici e utilizzando solo i p.mix, e dimenticando le funzioni preimpostate Futaba, si programma tutto.
Pero, cazz0!!!

Mi piacerebbe sapere se hanno risolto tutti questi problemi/bug, visto che le radio sono parenti.