Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 L'adattatore per l'aurora lo prenderò con tutta probabilità in negozio...ai primi d'agosto mi sono informato e mi hanno risposto che era da ordinare. Per il cambio mode... visto il PDF in inglese mi sono un po' scoraggiato.... ma poi l'ho trovato in Ita ... http://www.horizonhobby.com/pdf/SPM6..._Change_IT.pdf... Cmq la parte più facile e quella di programmazione e se dovessi trovare difficolta con quella meccanica lo porto in negozio dove l'ho comprata e ci pensano loro a fare il cambio mode... Io di radiocomandi fin'ora ho solo smontato e rimontato parecchie volte quello del V912...anche se qui la cosa sembra più complicata vedremo in corso d'opera...
PS: se lascio i comandi come sono meccanicamente ? Potrei volare in mode 1 e dovrei solo adattare la sensibilità dei pollici del comando gas che tenderebbe a ritornare al centro mentre l'elevatore resterebbe fisso sulla posizione...non credi ? | Scusa, non mi ero accorto di averti linkato la versione in Inglese.
La modifica meccanica si limita al dover spostare da sinistra a destra (a TX aperta) le lamette che fanno da frizione alla leva del gas, non mi sembra problematica.
Sul pilotaggio a molle delle leve invertite potrei provare col mio Champ che vendono solo RTF in Mode 1. Io lo piloto in Mode 2 con la DX6i ma la sua TX ha un commutatore di Mode e l'ho messa in 2, ma non è possibile cambiare i movimenti delle leve, non ho ancora provato a piltare il Champ con la sua TX con gas che ritorna al centro ed elevatore che sta fermo. Quando provo ti so dire.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|