Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 15, 11:24   #22 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 865
Si, il tutto con molto rispetto per la Taranis sia a pulpito che questa E si potrebbe riassumere in "vale quel che costa"; per me lunga vita a loro e tutto il rispetto, ma io per fare un esempio pratico di utente comune, mi ritrovo sovente ad usare per il pilotaggio di un modello una Taranis per conto di un amico e debbo dire che mi spaventa (alla accensione le trombe esprimono un entusiasmo che non è contagioso, si lamenta sempre con un vocione che anche se femmina a volte entra in risonanza diventando più simile ad un orco, il display pur essendo in bianco e nero ha delle sfumature grafiche che sembra non funzionare piuttosto che emozionare ecc., ovvio immagino che il tutto si può cambiare, ne sono consapevole, ma questo è quanto mi si presenta... ) nel senso che la programma il proprietario, ma se devo scambiare un interruttore per mia comodità o addirittura fare modifiche al programma ancora più sostanziali debbo dire che non sono preparato (e non ho intenzione di reimpararmi quello che è quasi un linguaggio di programmazione più che una interfaccia utente)...

Sicuramente un grosso cambiamento lo faranno se come affermato dal caro co fondatore Romolo, useranno il linguaggio per fare uno o diverse strutture di base pre programmate, in modo che se vuoi, senza scaricarti i file di comune diffusione, già da memoria interna, scegli il modello che definisce il tipo aereo, tuttala elicottero ecc. e sei in grado di iniziare anche senza studiare i manuali, e se vuoi sfruttare tutte le potenzialità potrai farlo come ad oggi agendo sui vari parametri...
__________________

Ultima modifica di flyhight : 15 ottobre 15 alle ore 11:32
flyhight non è collegato   Rispondi citando