Discussione: Carico alare e servi
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Vecchio 12 ottobre 15, 16:16   #5 (permalink)  Top
Bigons
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Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Mi pare un pochetto difficile modificare in scoppio un elettrico, specialmente se in legno
Infatti il CAP-10 nasce per motori a scoppio ... io lo volevo ... anticipare in elettrico ... dato che danno il castello motore compreso mi sembrava una cosa semplice per iniziare poi magari lo converto

Io volevo solo chiarirmi alcuni dubbi ... riguardo ai materiali
Servi digitali / analogici
Elica diametro / passo cosa comporta la modifica in termini di prestazioni cambiando l'uno o l'altro
e infine il carico alare che tutti inizialmente dicono grossolanamente .... più basso è più è facile .... il CAP-10 ha un carico alare altissimo e tutti ne dicono bene e che è un ... paciocone ... mi piacerebbe capire come possibile

Tutto qua ... prima di usare il Cessna ho fatto scuola con doppia radio al campo
Conto di fare lo stesso con il CAP fino a diventare autonomo ...
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