Discussione: Carico alare e servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 15, 15:26   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Si è vero non sono proprio un asso ...hehehehe anzi Ora volo con un Cessna 285 da 155 AA abbastanza bene e mi piacerebbe qualcosa in legno da poter convertire a scoppio più avanti. Fino ad ora ho sempre usato modelli PNP o comprati usati e già assemblati con elettroniche ... per cui dal punto di vista teorico ne so davvero poco.

Ho provato con doppia radio un EXTRA 330 ... nessuna acrobazia sia chiaro ... ma lo porto in giro abbastanza bene .... per questo volevo lanciarmi con il CAP per provare

Quello che chiedevo erano precisazioni sui termini e cmq ... sul CAP-10 capire come mai un modello con bassa sup. alare sia così apprezzato da molti
Mi pare un pochetto difficile modificare in scoppio un elettrico, specialmente se in legno.
Un modello in legno per scoppio necessita di una costruzione abbastanza diversa e prima di tutto deve essere tale da assorbire tutte le vibrazioni anche violente che difficilmente un motore elettrico produce....in pratica tutta la zona anteriore, per non parlare del resto, è concepita per assorbire le vibrazioni.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando