Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Si è vero non sono proprio un asso ...hehehehe anzi Ora volo con un Cessna 285 da 155 AA abbastanza bene e mi piacerebbe qualcosa in legno da poter convertire a scoppio più avanti. Fino ad ora ho sempre usato modelli PNP o comprati usati e già assemblati con elettroniche ... per cui dal punto di vista teorico ne so davvero poco.
Ho provato con doppia radio un EXTRA 330 ... nessuna acrobazia sia chiaro ... ma lo porto in giro abbastanza bene .... per questo volevo lanciarmi con il CAP per provare
Quello che chiedevo erano precisazioni sui termini e cmq ... sul CAP-10 capire come mai un modello con bassa sup. alare sia così apprezzato da molti |
Mi pare un pochetto difficile modificare in scoppio un elettrico, specialmente se in legno.
Un modello in legno per scoppio necessita di una costruzione abbastanza diversa e prima di tutto deve essere tale da assorbire tutte le vibrazioni anche violente che difficilmente un motore elettrico produce....in pratica tutta la zona anteriore, per non parlare del resto, è concepita per assorbire le vibrazioni.