Citazione:
Originalmente inviato da MAKUMBA le batterie sono TURNIGY nano-tech 5000mAh 65-130C
Oggi le ho provate sempre in serie, una 2S e una 3S dopo 02:10 il cutoff ha staccato e quando le ho messe sotto carica, la 3S ha caricato 2650mAh e la 2S ha caricato 2480
Il positivo che entra nel'ESC é della 2S |
Faccio una domanda ..... magari superflua o idiota ma la faccio ugualmente
Ma l'elettronica che alimenti, per intenderci RX e servi (o qualche strano impianto luci) è alimentata tutta tramite il BEC del regolatore, oppure hai a bordo del modello (che non ho capito neanche quale sia) una parte alimentata solo con un gruppo batterie?
Che so non è che hai deviato verso una parte dell'elettronica un'alimentazione separata.
Altra curiosità che non ha molto a che fare con gli assorbimenti asimmetrici ma mi piacerebbe capire:
Analizzando i dati che riporti, possiamo dire che dopo 2 minuti e 10 secondi le batterie sono scariche intorno al 50% e il cut-off ha staccato !!!
Domandine:
- Ma a quanto lo hai settato il cut-off come voltaggio per cella?
- Non è che hai settato il regolatore per il riconoscimento automatico delle celle?
Da sempre si segnalano rogne sugli hobbywing 150A usati a 5S e programmati per il riconoscimento automatico delle celle.