Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 15, 16:48   #303 (permalink)  Top
barack1961
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Enrico
non mi hai capito, forse dovevo scrivere più semplicemente:

Ma perchè, i MOTORI che usano adesso, per dirne una, erano la realtà del tempo ?

Per quanto riguarda il resto non capisco il perchè di questa discussione pro e contro elettrico, sul campo nessuno ha avuto niente da dire nè a Ghisalba nè a Prato.
Per concludere vorrei far notare che a Prato ha vinto Falivena con motore a scoppio a dimostrazione che quello che conta sono i pollici e quelli di Luca sono proprio buoni.

Aggiungo inoltre che la questione del nome nella foto non mi interessa proprio ed ancora che nessuno mi ha mai sponsorizzato nella F3A.
Beppe grazie del complimento sui pollici, detto da Te che ammiravo già per i Tuoi bellissimi voli con gli alianti acrobatici in pendio, e che ora ammiro per gli altrettanto bei voli con pluri veramente d'epoca (il Mach 1 Te l'ho detto mi piace un casino e lo fai andare alla grande!), è motivo di soddisfazione.
Sono contento per la gara di Prato perché con un complesso motore/modello nuovi collaudati appena due settimane prima ho comunque dimostrato che un motore a scoppio messo a punto come si deve non ha nulla da invidiare ai pur potentissimi motori elettrici. E poi il motore a combustione è la mia passione.....
Per il resto ci tengo a dire che sto coinvolgendo tre/quattro persone del mio Club per partecipare il prossimo anno alle gare e credo che tutti andranno a scoppio fermo restando che lo spirito e quello di essere in tanti a divertirsi, quindi ben vengano gli elettrici, soprattutto per chi ha già dato con lo scoppio ed ora non vuole più avere a che fare con miscele, marmitte, eliche e carburazioni.
Un caro saluto a tutti.
barack1961 non è collegato   Rispondi citando