Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Enrico
non mi hai capito, forse dovevo scrivere più semplicemente:
Ma perchè, i MOTORI che usano adesso, per dirne una, erano la realtà del tempo ?
Per quanto riguarda il resto non capisco il perchè di questa discussione pro e contro elettrico, sul campo nessuno ha avuto niente da dire nè a Ghisalba nè a Prato.
Per concludere vorrei far notare che a Prato ha vinto Falivena con motore a scoppio a dimostrazione che quello che conta sono i pollici e quelli di Luca sono proprio buoni.
Aggiungo inoltre che la questione del nome nella foto non mi interessa proprio ed ancora che nessuno mi ha mai sponsorizzato nella F3A. |
Beppe grazie del complimento sui pollici, detto da Te che ammiravo già per i Tuoi bellissimi voli con gli alianti acrobatici in pendio, e che ora ammiro per gli altrettanto bei voli con pluri veramente d'epoca (il Mach 1 Te l'ho detto mi piace un casino e lo fai andare alla grande!), è motivo di soddisfazione.
Sono contento per la gara di Prato perché con un complesso motore/modello nuovi collaudati appena due settimane prima ho comunque dimostrato che un motore a scoppio messo a punto come si deve non ha nulla da invidiare ai pur potentissimi motori elettrici. E poi il motore a combustione è la mia passione.....
Per il resto ci tengo a dire che sto coinvolgendo tre/quattro persone del mio Club per partecipare il prossimo anno alle gare e credo che tutti andranno a scoppio fermo restando che lo spirito e quello di essere in tanti a divertirsi, quindi ben vengano gli elettrici, soprattutto per chi ha già dato con lo scoppio ed ora non vuole più avere a che fare con miscele, marmitte, eliche e carburazioni.
Un caro saluto a tutti.