Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Comprato kit in metallo dei portapale, ora il gruppo rotore ha un aspetto accattivamente, oltre ad essere più robusto. Ho dovuto molare un pochino i pezzi però, la parte che sporge verso l'interno dell'elicottero, altrimenti gli assi risultavano troppo corti e la vite non avvitava. Ho dovuto ridurre lo spessore del cuscinetto interno di 2 decimi. Prima di iniziare a mettere mani sull'ely, volevo chiedervi, in fabbrica , viene utilizzato frenafiletti sulle viti? Viene via facilmente, o c'é da smadonnare?  |
Non so dirti se di fabbrica usano metterlo...ma se ce lo metti (metallo + vite ) è meglio...direi di usare quello blu che blocca quel tanto da resistere alle vibrazioni ma non incolla troppo e quindi se occorre svitare una vite , con minimo sforzo, può essere tolta. Ci sono frenafiletti anche più forti da mettere su parti che di norma non vanno, una volta montati, mai svitati credo che il colore sia rosso...cmq aspetta altri consigli...