Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 15, 17:58   #5 (permalink)  Top
Ripley
User

Data registr.: 16-09-2015
Anche se sono uno degli ultimi iscritti, volevo dire che sono d'accordissimo con Alebrescia su tutta la linea.

Anch'io da parecchi anni sono admin di un paio di siti di simulazione di volo, e penso di poter dire la mia sulla base di quest'esperienza (ovviamente su quei siti i post si possono editare).
Posso dire di stare quasi "in fissa" con la scorrevolezza delle frasi, con l'editing di un post (non certo per "rimangiarsi" o peggio, cancellare qualcosa), per una questione di fruizione dei contenuti, di linguaggio, di chiarezza, di aggiornamento dinamico di un post con le varie info che nel tempo si accumulano e si sparpagliano.

Proprio come dice Alebrescia, anche io sto trovando le stesse difficoltà di fruizione delle info di questo pur mitico e blasonato forum. È un peccato, no?

Certo, per tenere in ordine un thread ci vuole un minimo impegno da parte del suo autore principale, a volte di quello di un moderatore, ma se alla fine il contenuto è appunto più facilmente fruibile penso che valga la pena fare questo sforzo.

Alla fine ci guadagna il forum e tutta la sua comunità.

Ripley non è collegato