Discussione: info mini e revo
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Vecchio 01 ottobre 15, 15:24   #5 (permalink)  Top
ramaxx
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Dopo averne distrutti un paio, consiglio a tutti di lasciare il Revino così come esce di scatola con un paio di lipo e pignone 23t.
Già così su fondi ad alto grip si va a sovraccaricare la coppia conica posteriore, che sarà la prima a cedere, sempre se prima non lo si disintegra contro qualche ostacolo o con qualche atterraggio non propriamente perfetto.
Per potenziarlo ulteriormente bisogna sostituire tutta la trasmissione, andando ad aggiungere peso, quindi bisognerà rivedere l'assetto, cosa particolarmente difficile per via della dimensione ridotta degli ammortizzatori.
Questi infatti inizieranno a sentire sempre meno la variazione della densità e viscosità degli olii usati perché sono troppo piccoli per farli lavorare correttamente, con il risultato che con molle rigide, necessarie per sostenere il maggior peso, non si riuscirà ad avere un effetto smorzante neppure con olio da 1200, ed il mezzo continuerà a rimbalzare sullo sconnesso, diventando inguidabile.
Ripeto parlo per esperienza personale, lascialo così com'è e divertiti, va già troppo veloce per la ciclistica che si trova ad avere.

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