Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 05, 15:40   #3 (permalink)  Top
sir_ave
User

Data registr.: 28-02-2005
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@28 febbraio 2005, 23:27
Al momento il migliore acquisto è la kyosho fw 05r a 235 euro da jonathan, devi telefonare.
Io ne ho già 2 ed ordinata la terza, va benissimo e velocissima oltre che robusta, la macchina è ad alto livello, ammortizzatori in alluminio, frizione Centax 2 regolabile, cambio a due marce, unico neo le coppie coniche in zama, ma esistono come optional in acciaio, piccolo investimento e ti dimentichi di averla, come motore puoi montare costosi scarichi posteriori o più economici laterali, puoi accessoriarla con k-factory ed extreme.
A Bologna viste le mie, e la promozione il negozio locale di jonathan ne ha vendute tantissime, oltre a comprarsene una per se.
Ne esistono due versioni, la base con due differenziali e la più accessoriata con telaio in ergal, piano radio in carbonio, scatto libero con 50 euro in più, ma con lo scatto ti dimentichi il freno e devia avere due buoni pollici, Va bene solo per pista.
Auto con buone prestazioni le trovi solo da costruire, quelle pronte sono dei cessetti, e la prima volta che vai a correre te ne accorgi e ne devi ricomprare una terza.
La 710 è una buonissima macchina ma super delicata con le cinghie, ed è tassativo che non puoi girare in un piazzale, oltre ai costosissimi pezzi di ricambio.
Al momento per me la kyosho è il meglio al minor prezzo.
Ciao Stefano
GRAZIE 1000!!! Della MTX3 Prospec che mi dici? In concfronto con una FW05R
sir_ave non è collegato   Rispondi citando