Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Quel "bada bene" incute un certo timore! Ehehe! Quello che mi ha scritto dopo il bada bene l'ho interpretato come :se la pista è piccola per le 1/10, con la mini li svernici a piacimento. Al contrario su una pista 1/10 pura è meglio se ti porti il gel, perché a pettinarti sono loro! Vedi cinghio, da poco si è aggiunto nel nostro gruppo dei droni, un ragazzo che fa 1/10. Esclusivamente sintetico e quindi 2wd. Ho visto le sue auto e sono meccaniche da quasi 400 euro l'una. Che poi vanno condite con l'elettronica. A me piacerebbe provare la pista ma ad un prezzo più ragionevole. Cioè non mi va di spendere un'immensità di soldi per una cosa che poi magari nemmeno mi soddisfa. Senza contare, come ti dicevo, che la pista vicino casa è proprio piccola (cerca trial attack su YouTube e mi dai un parere). Probabilmente prendendo una 1/10, considerando che il più delle volte girerò li, e non potendola tirare a cannone, credo che mi stuferei presto. E mi stuferei ancora di più a dovermi fare 40 minuti ad andare e altrettanti al ritorno, per far 2 sportellate nell'altra pista. Senza contare che l'altra è sintetica, quindi meno problematica per una mini 8ight. Fatto questo ragionamento dimmi cosa ne pensi e ne pensate...
Tornando al discorso dell'usato, perché ne ho trovato uno vicino a casa ad un prezzo molto vantaggioso, cosa dovrei guardare?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
hai capito male.

un buggy 1/10 4wd in kit svernicerà sempre una mini 8, su qualsiasi tipo di pista, di qualsiasi grandezza-superficie, su piazzale, sulla mensola ecc. non c'è storia!
lo stesso dicasi per un 1/10 2wd. solo che su terra il divario sarà inferiore per via della 4 wd della minilosi, che comunque prenderà paga.
quello che penso te l'ho già detto.
la decisione di cosa sia giusto per te non la puoi appaltare a terzi

mi sembra che tu l'abbia già presa comunque, e che tu stia cercando nel parere altrui una conferma. da me non l'avrai, per i motivi che ti ho detto. ma solo tu puoi sapere quali sono le tue vere aspettative ed esigenze.
buon acquisto e buon divertimento