Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 16:21   #1764 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Mhh la faccenda si complica. La pista più vicina che ho a casa ha una piccola parte in sintetico e il resto terra. Con Le 1/10 girano a fatica perché è molto piccola (è la pista di Rescaldina). A Rho invece è tutta sintetica e girano appunto con le 1/10. Voi dite che è una cavolata prendere la buggy e all'occorrenza, dove voglio più luce a terra, metter le ruote del truggy o delle ruote più grandi?
Inoltre vi vorrei chiedere:supponiamo prenda un mini 8ight buggy usata, che cosa devo controllare per accertarmi che sia in buono stato?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
si. e' una cavolata.
se devi girare su piste piccole prendi una 1/10, magari usata o un modello non più recentissimo. ti darà soddisfazioni in pista enormemente superiori ad una mini 8 buggy o truggy che sia; bada bene... anche se la pista è piccola per le 1/10 non ci sarà confronto.

per me la losina rimane una chicca tecnica, così piccina eppure performante, ma ti diverti solo se corri con le sue gemelle o con dei buggy 1/14. purtroppo la categoria è quasi inesistente in italia. se hai piste vicine e la tua intenzione è di frequentarle (l'unico modo per avere divertimento grande e duraturo con le macchine rc a mio parere).... vai di 1/10. parlo ovviamente di buggy in kit a 2 o 4 wd.. non di monster o rtr buggy di bassa fattura.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando