Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 11:17   #1755 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FlashMan Visualizza messaggio
Visto che non ho mai posseduto la mini 8.. Non potevo resistere al nuovo look della nuova Losina! E visto che a breve sarà da me,ho scaricato in versione pdf il nuovo dedicato libretto istruzioni dal sito Losi, subito ho notato che non quadra la questione del pignone con le 2s,ma che se so bevuto quelli della losi a sto giro?!? date un occhiata all'allegato! Alla fine secondo voi è preferibile sostituirlo o no il pignone per andare in 2s?
cosa non quadra?
è normale che le con le lipo consiglino una riduzione del rapporto per non scaldare troppo il motore.
passando poi dalle 2s alle 3s (che comunque rimangono sconsigliate sulla losina a mio parere) hai ancora di più un problema di raffreddamento. inoltre aumentando i volt di alimentazione aumentano anche i giri del motore e quindi saresti più "lungo", la riduzione del pignone non ti fa perdere velocità passando a 3s... non con i valori di rapporto consigliati.

comunque in soldoni: le 3s sulla losina dimenticatele. 2s tutta la vita. il 12 è troppo corto a 2s con tutte le misura di corona disponibili della losi. ha senso solo con le 3s... quindi mai