Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 15, 23:26   #8 (permalink)  Top
dash8
Sospeso

Data registr.: 01-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Ciao Mauro, prima di tutto ti ringrazio per i complimenti e le belle parole che hai speso all'inizio del tuo intervento sperando che questo ritorno alle gare sia l'inizio di una lunga serie e poi ti ringrazio anche per il problema che hai sollevato.
Il problema della sicurezza è sempre attuale e dopo l'esperienza posso condividere con te la filosofia.
Mi ricordo che durante la riunione di sabato sera, quando si parlava di piste idonee per far volare modelli che dovrebbero andare ai jwm (cercando di tutelare i modelli da gara ufficiali usandoli durante le selezioni) alla mia domanda "una pista come questa andrebbe bene?", la tua risposta è stata "si" senza alcun tipo di aggiunta e lì erano presenti i quattro quinti del consiglio compresi responsabile di categoria, caposquadra e presidente.
Sicuramente anche a te, come ad altri ed a me, sono serviti dei momenti di riflessione per elaborare il concerto sicurezza tant'è che nei due giorni di gara non ho sentito alcuna parola sulla carenza di sicurezza e nessuno si è tirato indietro quando era il suo turno per lanciare.
Come ho scritto sopra, prendo nota di quanto hai scritto e sicuramente nel futuro cercheremo di fare il meglio per la sicurezza di tutti e non solo dei modelli.
E' lecito un ripensamento, in questo caso da parte di Pirotti, meglio un ripensamento prima che una tragedia dopo.
Se poi, come scrive il SIg. Luca Pieroni, nell'ultima frase in cui ammette di fare meglio in futuro, questo non significa che non si possa fare meglio anche in questo frangente, oppure, visto che tutto è stato ormai, organizzato, andiamo avanti lo stesso e speriamo che tutto vada bene.
Sbagliare è lecito, continuare nell'errore ( se individuato) no !
dash8 non è collegato   Rispondi citando