Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 15, 21:06   #26 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Ho usato per anni il 2in1 della Align su tutti i miei modelli trex nitro due 700 e due 600 problemi zero , fino un anno fa, poi un 600 è venuto giù apparentemente sembrava una interferenza o mancanza di segnale del sistema Fasst 2,4Ghz poco verosimile, ok riparato il tutto verificato collegamenti e riparato modello vado al campo per verifica in volo ,3/4 passaggi di “riscaldamento” fino all’ultimo passaggio prima di allontanarmi , ma proprio in quel momento vedo che tutti i led del 2in1 sono tutti spenti ,saluto il modello che si crassa subito dopo , al recupero il 2 in 1 funzionava benissimo.
Ho poi scoperto che il problema è il micro interruttore del 2 in 1 che col tempo e il nitro perdeva il contatto .
Al momento ho risolto eliminando il micro interruttore e staccando la batteria per togliere corrente fatto su tutti modelli tranne un 700 dove ho montato un bec align dove ho preventivamente eliminato il micro interruttore .
Io eviterei di rimettere in volo il tuo modello con il 2 in 1 senza una modifica
grazie,ho intenzione di smontare, più per curiosità, uno dei sistemi 2 in 1 che ho, appena posso, li elimino tutti e per il momento non volo.qualcuno sa consigliarmi un bec per i miei modelli? meglio evitare anche altri interruttori o ce n'è qualcuno affidabile?
grazie
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando