Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 15, 17:22   #332 (permalink)  Top
enryaltoe
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
timer e segnale acustico

...una domanda:
Nel mio aliante monto una pinna con motore elettrico. Il tutto è comandato con un interruttore a tre posizioni (tutto chiuso - pinna estratta con motore spento - pinna estratta con motore acceso).
Per ovvie ragioni (consumo batterie) ho abbinato un timer a detto pulsante che opera solo quando passo dalla posizione intermedia (pinna estratta con motore spento) alla terza (pinna estratta e motore acceso) così posso monitorare il tempo effettivo d'utilizzo del propulsore.
Ho programmato un tempo massimo e, quando questo decorre, la radio emette dei segnali acustici (bip-bip). Orbene vorrei sostituire detti segnali acustici con una mia frase (frase che ho registrato - convertito in formato wave- e memorizzata nelle cartelle "Audio" e "Voice" della mia DC 16). Ora , però, non riesco ad attribuire il mio file a quella specifica funzione e cioè sostituirlo al segnale acustico anzidetto.
Dal menu principale della radio passo a Timer/sensori. Poi apro Timer e, a sua volta, all'impostazione da me programmata. Al'interno di questa al sottomenù " Tipo Report" selezione "Voce" ma nulla succede.
Chi mi può dare una dritta?
Grazie.
Enry

P.S. per Zaiss: dal tuo sito non si possono scaricare più i tuoi file audio e, tantomeno, leggere la traduzione in italiano dell'UniSensE
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando