Discussione: EsyGlide Vs trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 15, 09:36   #11 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User

L'avatar di giuseppepenzo

Data registr.: 21-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Bigons Visualizza messaggio
Una delle opzioni adocchiate era proprio il Parkzone SportCub per via delle grosse ruote, è 1300 mm. e io preferivo 1400 / 1500 Tu dove l'hai comprato ??

Altro pensiero l'avevo fatto a questo ... che costa un pochino meno
ROBBE DHC-2 Beaver (rot) 1,52m PNP günstig online kaufen bei Staufenbiel

oppure al cessna della FMS bellissimo ma mi terrorizza il ruotino davanti che potrebbe impuntarsi e capottare tutto....
Cessna 182 advanced trainer EPO, PNP, ilman radiota ja akkua, V2 159,5

..... Ma un modello in balsa... elettrico a prezzi ragionevoli dove si potrebbe cercare ??
Lo ho comperto da Stubenfiel (modellhobby.de), perchè il prezzo è tra i più bassi ed ha disponibili molte parti di ricambio, i links per i flaps etc.
Mi servono le ruote grandi per facilitare l'atterraggio su terreni erbosi o sconnessi.
Per la stessa ragione ho escluso il Cessna (triciclo anteriore).
Il Robbe è molto bello, ma piccole ruote e finirlo con una ricevente tipo AS3X costa un centino.
Dello Sport Cub mi piace anche la possibilità di montare i galleggianti per decollo e atterraggio su acqua (vivo vicino a tre laghi).