Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 15, 12:20   #9 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
In mode 5 il gas lo hai sullo slider dx no? (vado a memoria..... allora stiamo freschi) Devi rifare tutto il settaggio del minimo/massimo dell'ESC usando lo slider per farlo in modo che poi l'ESC riconosca quell'escursione. Poi setti il freno del motore e vai a volare!!!!
In teoria sì.
Nel senso che con le riceventi MULTIPLEX originali a 5 canali è così (inserendo lo spinotto del regolatore nell'alloggiamento n. 4 della ricevente, come da istruzioni della mia MULTIPLEX), invece con quella da 7 canali - stranamente - se inserisco lo spinotto del motore al n. 4, mi trovo il motore sul comando degli alettoni (), per cui sono stato obbligato a spostare lo spinotto sul vano della ricevente n. 6, trovandomi così il comando del motore sullo slider di SX, "naturalmente" destinato agli spoiler (ed anche in questo caso il motore comunque "frulla" anche in posizione zero, al minimo).
Ho anche provato a rifare l'operazione di binding della ricevente da 7 canali, ma il disguido non cambia. Cosa veramente strana.
In ogni caso non ho ben capito come devo intervenire per settare a dovere il regolatore...
Per completezza inserisco un'immagine della ricevente che ho installato.
Grazie mille del supporto!

Multiplex COCKPIT SX e mixaggio direzionale-alettoni.-mp55818_2.jpg