Discussione: Info Su Imaxb6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 15, 14:52   #175 (permalink)  Top
gianni_BT
User
 
Data registr.: 23-03-2015
Residenza: Tradate(VA) Italia
Messaggi: 900
Citazione:
Originalmente inviato da Micropoint Visualizza messaggio
Eccomi, quoto il post rispondendo comunque a tutti:
Inizialmente (la prima volta) ho collegato 5 batterie al cavo che ne connette 6 , dandomi l'errore dato che posso collegare SOLO 6 batterie insieme.
Così ho collegato una batteria alla volta e le ho caricate tutte in circa 30 minuti l'una (sicuramente erano già parzialmente cariche )
Le ho scaricate in volo è una volta riattaccate all'imax mi dava stranamente lo 0ser...
Nel dubbio le lo ho lasciate in carica solo mezz'ora, la cosa strana è che ieri sera , inizialmente davano 0ser, dopo qualche minuto in carica una volta staccate e riattaccate davano il corretto 1ser!
Comunque ho provato a caricare più di una batteria 0ser (sottolineo una alla volta) e in un ora erano cariche,con il cicalino dell'imax dell'avvenuta ricarica, le batterie erano perfette , non gonfie, comunque quelle gonfiate la prima volta erano quelle cinesi, le turnigy erano perfette anche se ho dovuto scambiare i poli...
Usi l'uscita principale o una di bilanciamento? E in quest'ultimo caso quale?.
L'ipotesi e' che le batterie a fine volo sono cosi' scariche che l'IMAX non le riconosce: pero' se usi l'uscita principale dovrebbe dare il messaggio di errore LOW VOLTAGE e non 0SER
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando