Citazione:
|
Originalmente inviato da 4riders Ciao Ragazzi...abbiamo finito il rodaggio...e arrivato al 7° 8° pieno, abbiamo iniziato a prendere qualche curva....che storia! E' troppo divertente guidare 'ste Specter!!!
...un po' di perplessità però nell'inserimento in curva: ogni tanto, nelle curve più veloci, lasci il gas e chiudi lo sterzo, per far derapare la macchinina e ridare il gas con lieve controsterzata e via...ma...ma...ogni tanto lo sterzo sembra che ceda, si "riapre" e la macchina và fuori traiettoria. (non sò se mi sono spiegato bene)
Che dite?..problemi al servo dello sterzo?!....chiediamo troppo alle nuove Specter?! ...o il modo di prendere le curve non è proprio questo?!
lasciate qualche bella dritta sui vostri modi di guidare la vostra off-road...magari ne scappano di belle!
ciao ciao |
guarda,io sono la persona meno indicata per dirti come si guida,soprattutto le off,ma ti posso dire invece che normalmente io do sempre un filo di gas,anche nei curvoni veloci,anzi,soprattutto nei curvoni in modo da avere trazione e non farle fare l'effetto pendolo.parlo di pista però.ciao!