Citazione:
Originalmente inviato da Smokajoka allora io posseggo al momento gli anelli alti ( in maniera da vedere la tacca ti mira anteriore)
per altezza ci siamo il pallino è quasi al centro della croce dell'ottica, ma in deriva (sinistra-destra) mi mancano circa due centimetri per allineare l ottica al fucile e non posso regolarlo tramite le torrette di deriva del cannocchiale perchè sono sia al massimo, ecco perche gli anelli devono essere storti verso sinistra, l altezza deve essere standard come quelli che ho io. se io guardo il fucile dal calcio fino al foro di uscita vedo il fucile dritto e poi il cannocchiale ( proprio fisicamente non sto parlando della croce al suo interno) spostato di circa 2 cm a destra e non va bene devo riportarlo a sinistra |
Probabile che sia la slitta del fucile non in asse e le torrette alte accentuano ancora di piu' il problema.
certo che 2 cm sono tanti
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Infine i diametri standard dei tubi delle ottiche sono 1 pollice o 30 mm. Molto più raramente 34 mm e 35 mm (solo su ottiche da svariate migliaia di euro). |
1" sono 25mm
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Io in genere tiro a 500 e 700 metri e, capirai bene, mi risulta difficile comprendere come non si possa risolvere un allineamento ottica per tiri di massimo 50/60 metri...
Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk |
E grazie....a 500mt con una tacca fai un bel spostamento, a 30/50 mt con una tacca manco si nota la differenza