Discussione: WL Toys V931.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 15, 14:51   #683 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Mmmmh sicuro che vadano bene ???
Perche' un tizzio s'e' lamentato

Please take note of the fact that this is not a 3mm x 2mm wrench, but rather a wrench that fits the nuts for 3mm and 2mm screws. I can't comment on this wrench specifically as BG sent me the wrong wrench, namely the 4mm x 2.5mm , which I already had from a previous order. This type of mistake wouldn't happen if each wrench had a different SKU number or if both wrenches were included for one price. Since my computer apparently won't allow me to attach a photo to my email to BG I lose again

Sembrerebbe che si riferiscano al diametro(nome metrico) della vite , che io non conosco , ma dalla foto del ricambio sembra non corrisponda all'esagono.
Non vorrei che ordini la m4/m2,5 e poi invece ti serve la m2/m3 .
Visto che ci vuole un mese.......
Anche a me quella "m" a fatto pensare a "metrico" ed un dado M2 è quello standard per una vite M2 da 2mm, ma ha una larghezza di 4mm (per fare un esempio).
Un suggerimento, per acquisti di pochi Euro da Banggood io scelgo la spedizione con Priority Direct Mail, con un piccolo sovrapprezzo, non è tracciabile ma arriva in 10-15 giorni di calendario.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando